il diavolo è silente


Il diavolo è silente, urla ma nessuno lo sente.

Un giorno il diavolo volò in alto, poi scese con grande forza e

si ruppe in mille taglienti schegge, e ci penetrò.

Nessuno ricorda questo schianto di follia e neppure io.

Un giorno, che non lo aspettavo e con altro fantasticavo,

lui si avvicinò e mi tagliò.

Non ne uscì sangue ma un alito di vento, un urlo, uno spavento

di cui non potei più fare a meno, e lì ricordai quel volo di mille schegge

e ricordai chi sono veramente


… forse ricordi forse memorie di OLO  

meccanico del transfinito  figlio d’anima mia infernale


il diavolo vi attende


per la FESTA DELLA SALUTE a Venezia il 21 novembre


ALLEATO…



MATRIARCATO DI VENEZIA



Commenti

  1. Mi ha stupita e commossa! Non l'avevo mai letta. Grazie di questa sorpresa!

    RispondiElimina
  2. Ho visto con la mia carne le sue schegge, almeno credo fossero sue, penetrarmi d'arcobaleni, rifrangenze di luce spezzata, e il cielo era lì, a osservarmi boccheggiare tra le onde d'acqua veneziana; la sua non è stata mancanza di pietà, semplicemente non aveva braccia per afferrarmi, per sostenermi. Andai giù, giù, fino a riemergere dall'altro lato del mondo.

    RispondiElimina
  3. Il diavolo e' farfalla
    Che ride, canta e balla

    RispondiElimina
  4. Ricordare chi siamo con queste masse di insonnoliti e' una bella sfida...

    RispondiElimina
  5. Vorrei sentire la voce di un angelo" non spodestato", né " decaduto"... c' è bisogno anche di lui di questi tempi!!!

    RispondiElimina
  6. Il figlio dell'anima infernale ha imparato bene la lezione

    RispondiElimina
  7. 🤩👼🧛‍♀️…… e Faustina è splendente 🧚‍♂️

    RispondiElimina
  8. Diavolina salta e brilla
    Diavolina che sfavilla

    RispondiElimina
  9. ....Ti taglio',e fu patto di sangue con l'ARTE

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog