FESTA 

delle 

PALME

Domenica delle Palme… festa delle flessuose ragazze pelose

Amo le palme: mi ricordano la mia infanzia in Africa, segnano l’ingresso, indicano l’apertura multicolore tra la Terra verde e la Terra di luce. Il mondo degli esseri Opalescenti, parallelo al nostro mondo, dove regnano le fate, le Buone Signore, le Incantatrici del cielo… le Altre. Come vuole la tradizione.


Una razza incorporea che possiede l’energia sapienziale, colori, elementi e fasi lunari. Le fate sono dotate di una forza di attrazione non identificabile, imprevedibile e imprevista, chiamata luccicanza. Custodiscono l’Arte illuminata della conoscenza, della saggezza, dell’incanto… l’Arte del peccato. Come vuole la magia.

Le ragazze pelose sono il Simbolo Chiave capace di svelare segreti misteri stranezze sulle le nostre antenate.


Siamo di razza antica e lontana!... Siamo Siabhans dei Tuatha de Danaan, Sidhe, Dakini, Khadro, frequentatrici del cielo.



Da bambina sognavo di incontrare da grande sotto un biancospino un Siochar, un Daka, un innamorato fatato… era indifferente, lasciavo la decisione al mio amore: il Fato.



ALLEATI…

Per sapere tutto salute, stabilità, serenità…  ma proprio tutto sulle Palme:

Studio Associato PLANTA     www.studioplanta.it

Un enorme grazie a Dori per i suoi preziosi consigli e suggerimenti cra cra cra…

I Banani compagni inseparabili e spensierati di giochi e canti


Dimenticavo…



BUONA PASQUA! 

faustina e le ragazze pelose di Casafatata






Commenti

  1. Brava!!; Faustina, che incanto !!!! Buona pasqua

    RispondiElimina
  2. Streghe fatate il pelo nasconde da sguardi che si incrinerebbero incapaci a sostenere l'infinito mutare di bellezza e conoscenza. Streghe fatate sono il residuo dell'Eden appena immaginato, solo sfiorato ad una velocità vertiginosa. Una velocità vergine.

    RispondiElimina
  3. Auguri a te Faustina fatina del mio cuore 💖

    RispondiElimina
  4. Le palme possono danzare, oscillare frusciare sussurrare dondolarsi sul fusto, sono più vicini agli animali che ai vegetali, quasi un ibrido, tra terra e cielo.

    RispondiElimina
  5. Ciao Fausta!!! Tu, in quanto fatina, sicuramente sei dotata di luccicanza!!!! Tanti baci e buona Pasqua anche a te!!

    RispondiElimina
  6. Non so perché, ma le palme mi hanno sempre fatto pensare a tante mani aperte rivolte al cielo e all'universo: forti, generose, flessuose. Capaci di fare (ceste.. Oli essenziali...) e di resistere alle intemperie e ripararci. Grazie palme!!!
    E grazie a Fausta che le cura.
    Buona Pasqua

    RispondiElimina
  7. Ho letto il tuo abbraccio per il resto del tempo... senza una speranza di ricompensa! Vorrei annientare l’ormai vetusto pensiero che opera secondo il principio di causalità, ma la semplice parodia si è soltanto diffusa e non è più dada. Accade per contrarre lo spirito...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog