è già ESTATE!

Quanti propositi, sogni e desideri si sono realizzati, concretizzati, terminati o solo iniziati?












Ricordate la statua della TIMIDA, in mostra negli spazifioriti di MECANIKóS MECANIKóS UNO e NOVE per un anno un mese e un giorno? è tornata a Casafatata.















Casafatata si è raddoppiata! Tra breve un nuovo spazio intimo ed estetico verrà allestito con opere confidenziali e complici, in esposizione dentro e fuori il giardino.


FAUSTina è di nuovo operativa! e parteciperà con una sua opera alla mostra Esterno con vista organizzata dal Circolo degli Artisti, con inaugurazione lunedì 29 giugno, in occasione della Festa d'estate.

Torino degli artisti, borghese, intellettuale. Torino che non è poi tanto male

Torino tira a tardi nei caffè. Torino di tendenza coi suoi nè

Torino dritta, strade parallele, vite segnate dal dovere. Torino non si muove…

emerge imponente la sua Mole

tratto da Chimica di Fausta Bonaveri, audiolibro poesia ed. ISMECA

Per saperne di più…


Dimenticavo…

BUONA e BELLA ESTATE a tutti!


dimenticavo… foto di ARlina e OLO

 

Commenti

  1. Grande la poesia su Torino, e grande l’ultima opera di Faustina con vista sulla Mole: un pizzico di bellezza in questi giorni di incertezza e di guerra

    RispondiElimina
  2. dimenticavo…
    BUONA ESTATE a tutti!💥

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog