è già ESTATE!
Quanti propositi, sogni e desideri si sono realizzati, concretizzati, terminati o solo iniziati?
Ricordate la statua della TIMIDA, in mostra negli spazifioriti di MECANIKóS MECANIKóS UNO e NOVE per un anno un mese e un giorno? è tornata a Casafatata.
Casafatata si è raddoppiata! Tra breve un nuovo spazio intimo ed estetico verrà allestito con opere confidenziali e complici, in esposizione dentro e fuori il giardino.
FAUSTina è di nuovo operativa! e
parteciperà con una sua
opera alla mostra Esterno con vista organizzata dal Circolo degli Artisti, con inaugurazione
lunedì 29 giugno, in occasione della Festa d'estate.
Torino degli artisti, borghese, intellettuale. Torino che non è poi tanto male
Torino tira a tardi nei caffè. Torino di tendenza coi suoi nè
Torino dritta, strade parallele, vite segnate dal dovere. Torino
non si muove…
emerge imponente la sua Mole
tratto da Chimica
di Fausta Bonaveri, audiolibro poesia ed. ISMECA
Per saperne di più…
Dimenticavo…
BUONA e BELLA ESTATE a tutti!
dimenticavo… foto di ARlina e OLO






Grande la poesia su Torino, e grande l’ultima opera di Faustina con vista sulla Mole: un pizzico di bellezza in questi giorni di incertezza e di guerra
RispondiEliminadimenticavo…
RispondiEliminaBUONA ESTATE a tutti!💥