NOTTE STELLATA

NOTTE… di STELLE SENZIENTI!




Nella notte del 10 agosto, in concomitanza con la mostra Cieli Stellanti, lo spazio cosmo MECANIKóS MECANIKóS NOVE festeggia ed esalta le Stelle Cadenti, dalle ore 21 alle 23… esaudiamo desideri!


A cura di fff finzioni falsità follie 



In contemporanea su Algol


Opere dei i Meccanici del Transfinito: Rosanna Masoero, Lorella Massarotto, Erika Riehle e FAUSTina “complici” delle Costellazioni dell’artista GMTessari.


 
MECANIKóS MECANIKóS NOVE  -  Via Salgari 9 Torino 

è gradito appuntamento telefonico cell. 3393504072



 


dimenticavo… ovunque voi siate: mare, bosco, montagna, terre esotiche e lontane, luoghi di ignota ubicazione, auguro a tutti BUONE VACANZE e Stelle Spensierate!


 


 

Commenti

  1. Brava Faustina!!! bellissima iniziativa. Buona estate sotto le stelle

    RispondiElimina
  2. Che le stelle grondino abbondanza di felicità salute e consapevolezza

    RispondiElimina
  3. Anch'io guardero' il cielo per cogliere le Stelle Cadenti con dei desideri pronti,che confluiscono in fondo tutti in quello Di sguazzare nel Mondo Magico come un paperottolo entusiasta...

    RispondiElimina
  4. Una stella, la nostra casa nell'universo!!
    E quante seconde, terze... multiple case possiamo abitare in quest'universo degli universi!

    RispondiElimina
  5. Stelle spensierate! Si muovono nell'infinito, dunque posizionate sempre nel suo centro, ferme! Addio pensieri in divenire, forse odono e producono un'unica nota, che noi percepiamo come sinfonia. Chi sa vedere e ascoltare, percepisce la propria intera vita. Forse! Ma vederle in quell'attimo cadenti, infinitamente voliamo nella fantasia. Forse... anche noi senzienti... Forse...

    RispondiElimina
  6. Troverò rifugio e conforto nella ben nota seconda stella a destra per tornare a terra solo quando lei inizierà la sua discesa. Sognare non ha prezzo

    RispondiElimina
  7. Stelle stelle stelle e desideri desideri desideri...

    RispondiElimina
  8. Si fa presto a dire “Buone vacanze”. A noi, poveri Taxi drivers si danno al massimo 5 giorni (di cui due di viaggio) e poi di nuovo a lavorare per due soldi aspettando il (la) cliente sotto il sole cocente.

    RispondiElimina
  9. Buona Estate e Stelle Spensierate a tutte/i!!!!!!!
    "Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa."
    (Bob Marley)

    RispondiElimina
  10. E se nuvole e temporale è pioggia e vento-tormenta impediranno la vista (del cielo)? Allora saremo solo noi a impedirci l'immagine di una stella cadente. Sarà, forse, solo un momento di povertà fantastica.

    RispondiElimina
  11. Notte stellata..escludiamo desideri. Io ci sarò.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog